Vendita Hotel, Skopje, Skopje, Macedonia, Slave Delovski 18

Vendita - Cod. 38773

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 950 m²
  • N° stanze: 25
  • Piano: 5

Tipo di proprietà: hotel a 4 stelle
Paese: Macedonia
Città: Skopje
Anno di costruzione: 2004
Anno rinnovato e aggiornato: 2011
Camere: 25
Dimensione del lotto: 950 m2
Ristorante: Sì
Sala conferenze: sì
Colori: rosso scuro e oro
Marchio e logo protetti: sì
Occupazione dell'hotel: 40%

Descrizione della proprietà
L'hotel è situato nella parte residenziale di Skopje, in un quartiere tranquillo e silenzioso, a 1 km dal centro della città. È piccolo 25 camere, boutique hotel, ideale per viaggiatori d'affari e famiglie.
L'hotel dispone di un parcheggio in strada per un massimo di 3 auto o un autobus e di un parcheggio interno coperto per un massimo di 5 auto. Ha 4 piani e seminterrato: ristorante, ufficio manager e servizi igienici nel seminterrato; la hall, il front office, il bagno, 5 camere e la sala per gli ospiti al 1 ° piano, 6 camere al 2 ° piano, 7 camere al 3 ° piano e 7 camere al 4 ° piano. Nel cortile sul retro dell'hotel, c'è una sala riunioni chiusa adattabile come ristorante, con una capacità di 40 persone. Nel ristorante serviamo la colazione a buffet solo dalle 07:00 alle 10:00 e dopo la colazione, il ristorante è aperto solo agli ospiti dell'hotel. Il ristorante è anche adattabile come sala conferenze con una capacità totale di 50 persone.
La capacità totale della camera è di 54 persone: 4 camere singole, 16 camere doppie, 4 camere doppie e 1 appartamento (letto king-size + due letti supplementari). C'è un'opzione per 6 letti supplementari in camere doppie o matrimoniali. Ogni camera è dotata di porta con chiave elettronica, sistema SOS nei bagni, sistema antincendio, moquette ignifuga, mobili in legno, finestre insonorizzate in alluminio, minibar, TV LCD, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e telefono. Ogni camera ha un bagno privato con doccia, sapone, shampoo, dispenser di carta igienica e asciugacapelli. I letti singoli sono di dimensioni 100 x 200 cm o 120 x 200 cm e i letti matrimoniali misurano 180 x 200 o 160 x 200 cm (dipende dalle dimensioni della stanza). Tre camere hanno un balcone.
L'hotel dispone di un ascensore dalla hall al 4 ° piano, scale dal ristorante al 4 ° piano e scale esterne per il ristorante, la sala riunioni del cortile e il front office. L'hotel è garantito 24 ore su 24 con videosorveglianza.
L'hotel lavora principalmente con aziende, istituzioni statali, organizzazioni non governative, ambasciate, famiglie, viaggiatori d'affari, ma anche con agenzie turistiche di tutta Europa.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB