Proprietà in affitto in Macedonia
Stai cercando una proprietà in affitto in Macedonia? Vuoi sapere qual è la città migliore dove cercare una proprietà in affitto in Macedonia? Ti interessa trovare il quartiere più adatto per la tua proprietà in affitto in Macedonia?
La capitale Skopje è sicuramente la città più grande e più dinamica della Macedonia, è circondata dalle montagne ed è la più importante economicamente, culturalmente e dal punto di vista amministrativo.
Molti turisti sono attratti da Skopje sia perché Madre Teresa di Calcutta ci ha vissuto sino ai 18 anni, ma anche per i suoi paesaggi mozzafiato e anche per la sua cultura e storia.
Questo sembra essere un buon momento per investire in proprietà in affitto in Macedonia e soprattutto nella sua capitale.
Tra i quartieri più ricercati troviamo il Centro e Aerodrom che sono i più vivaci e con varie tipologie di proprietà in affitto. I quartieri di Kisela, Voda e Kozle sono ideali per chi vuole una proprietà in affitto in quartieri più tranquilli. Infine vi proponiamo Kapistec, Karpos e Vodno dove i costi delle proprietà in affitto sono leggermente più bassi.
Per chi invece è alla ricerca di una proprietà in affitto in Macedonia lontano dalla capitale proponiamo la regione di Polog dove le città più interessanti sono Govistar e Tetovo. La regione è multiculturale, infatti convivono albanesi, macedoni e turchi. Queste due città sono cresciute rapidamente dal punto di vista economico ma i costi delle proprietà in affitto sono rimasti su livelli medio bassi. La regione è molto visitata dai turisti stranieri grazie sia al clima mite ma anche alle diverse stazioni sciistiche molto frequentate in inverno.